Gli Allenamenti
Mini-minirugby organizza 5 allenamenti, il primo gratuito, per dare a tutti i bambini e le bambine dai 3 ai 7 anni la possibilità di approcciare in maniera graduale lo sport del rugby senza contatto. Gli allenamenti si svolgono nella provincia di Padova.
Allenatori qualificati
Alla base dell'iniziativa Mini-minirugby ci sono allenatori qualificati con decine di anni di esperienza nell'ambito dell'insegnamento a bambini e ragazzi di ogni età: si tratta di professori di educazione fisica che vogliono trasmettere la loro passione per il rugby e lo sport in generale a tutti i bambini e bambine iscritti al programma.
Mini-minirugby
Mini-minirugby è un programma di attività motoria propedeutica al gioco del rugby senza contatto per bambini e bambine dai 3 ai 7 anni di età, condotta da insegnanti di educazione fisica specializzati nel settore. I corsi sono suddivisi per fasce di età. Il nostro principale obiettivo è quello di garantire al bambino uno sviluppo generale delle capacità motorie in un contesto di educazione e formazione globale della personalità, nel pieno rispetto dello sviluppo fisiologico e psicologico.